
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Jana scopre la verità sulla morte di Tomas
Nelle prossime puntate de La Promessa- come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Jana e Manuel convoleranno finalmente a nozze. Poco dopo la coppia annuncerà di aspettare il primo figlio, ma la notizia non sarà accolta con gioia dalla marchesa. Infatti, nonostante la gravidanza continuerà ad infastidire la giovane e a renderle la vita impossibile. Il suo obiettivo è di separarla da suo figlio.

Ma l’ex domestica avrà un asso nella manica: scoprirà che Cruz ha a che fare con la morte di Tomas. Nei prossimi episodi verrà a sapere che è stata proprio la nobile a far fuori il giovane, servendosi poi dell’aiuto di Petra per far scomparire tutte le tracce. A quel punto Jana metterà la marchesa con le spalle al muro e le farà sapere di essere pronta a denunciarla alla guardia civile. Un brutto colpo per la moglie di Alonso che rischierà di finire in carcere.
Intanto a Palazzo scoppierà un nuovo scandalo. Su un giornale comparirà la scritta ‘Bastardo nel palazzo Lujan’. Il riferimento è chiaro, nell’articolo si parla di Curro. Il giovane De La Mata si troverà quindi nei guai e rischierà di far trapelare la sua vera identità. Alonso, a quel punto, correrà a chiedergli spiegazioni. Non si sa, al momento, se Curro deciderà di raccontare la verità al marchese, confessandogli di essere suo figlio.