01/01/2013

Synergie stringe una partnership con Pearson Italia

Synergie è sempre più focalizzata e attenta a tutto ciò che attiene al mondo della Scuola; siamo sempre alla ricerca della novità e delle soluzioni ottimali per rispondere alle molteplici esigenze dei docenti di ogni ordine e grado.

A conferma di quanto detto, Synergie decide di affiancare Pearson Italia per il ciclo di eventi formativi “La forza delle idee 2.0”

Pearson Italia organizza una serie d’incontri gratuiti e diretti ai docenti in importanti Scuole Secondarie di Secondo Grado delle principali città italiane; si tratteranno argomenti di storia, letteratura italiana e latina.
Lo scopo è quello di presentare e scoprire assieme nuove soluzioni e strumenti didattici efficaci per insegnare con la LIM e le nuove piattaforme di apprendimento.

La dotazione tecnologica scelta è composta da una lavagna interattiva Hitachi da 89 pollici assieme al videoproiettore ultra corto della NEC.

Ad ogni data Synergie sarà rappresentata dal proprio partner locali; di seguito le date e i riferimenti dei rivenditori specializzati in loco:

  • PALERMO 06 FEBBRAIO – Vip System presso il LICEO CLASSICO STATALE UMBERTO I Via Filippo Parlatore 26 – 90145 Palermo (PA)
  • NAPOLI 14 FEBBRAIO – Digital Srl Liceo Statale “Eleonora Pimentel Fonseca”via Benedetto Croce n.2 – 80134 Napoli
  • ROMA 27 FEBBRAIO – Converge SpA Auditorium Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II Via Prestinari, 8 Roma
  • TORINO 07 MARZO – Ovrit Video Srl Liceo Classico D’Azeglio Via Giuseppe Parini, 8, Torino
  • MILANO 11 MARZO – Assinfonet Srl Liceo Scientifico Alessandro Volta Via Benedetto Marcello, 7, 20124 Milano
  • PADOVA 14 MARZO – RC Sistemi Liceo Modigliani in Via Scrovegni 30 a Padova
  • PALERMO 21 MARZO – Vip System LICEO GINNASIO STATALE “GIOVANNI MELI” Via Salvatore Aldisio,2 – 90146 Palermo

Lo staff Synergie resta a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento!

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?