Segui la Synergie Social Revolution

SEGUI LA NOSTRA SOCIAL REVOLUTION​

Siamo felici di poter condividere con Te un progetto che avevamo da parecchio tempo in testa ma che andiamo a concretizzare solo adesso.

Direi che l’immagine è alquanto esplicativa e parla da sé; ci teniamo a spiegarTi in breve cosa ci ha spinti ad attivarci in questa rivoluzione, in questa svolta che per noi di Synergie diventa anche epocale.

Infatti, decidiamo di accogliere veramente la modalità di comunicazione che caratterizza il nostro quotidiano; grazie a questa rivoluzione andremo a divulgare i nostri messaggi attraverso più diversi canali mediatici che abbiamo a disposizione oggi.
Ovviamente è stata fatta una scelta mirata perché le possibilità sono molteplici e ogni strumento ha le sue caratteristiche e il suo target di riferimento.

E allora in cosa consiste questa rivoluzione?

Prima di tutto saremo più presenti e attivi sui 3 canali social scelti:

Qui potrai trovare aggiornamenti su prodotti, brand, notizie del mercato; andremo a creare anche degli eventi virtuali e delle dirette alle quali poter partecipare anche da remoto, anche da lontano senza costi logistici di spostamento, potremo interagire live e rispondere subito alle Tue domande.
Quindi Ti invitiamo a seguirci e a “taggarci” a Tua volta all’interno dei tuoi post, sarà bello condividere assieme a Te i successi e le soddisfazioni raggiunte coi nostri prodotti.
La nostra intenzione è soprattutto quella di dar voce a Te che operi direttamente sul mercato.

È anche per questo motivo che abbiamo deciso di lanciare il primo Podcast dedicato al mercato delle tecnologie in ambito didattico e professionale.
All’interno delle varie puntate Podcast andremo a parlare non solo di prodotti con i leader di mercato ma più che altro vogliamo focalizzarci su di Te che quei prodotti li hai scelti e li proponi alla Tua clientela; ci sembrava corretto dedicarTi uno spazio tutto tuo, all’interno del quale poter raccontare la Tua esperienza.
E’ il nostro modo per ringraziarTi di averci scelti come Tuo fornitore preferenziale e di fiducia.
Come sai il Podcast è fruibile ovunque e in qualsiasi momento, pertanto l’idea è quella di arrivare al pubblico in maniera massiva ma delicata perché “si ascolta quando si vuole”.
In poche parole è il cliente a decidere di farci entrare a casa sua, questo lo predispone già ad una tipologia di ascolto differente.

Colgo l’occasione per chiederTi se sei interessato a partecipare ad una delle nostre puntate Podcast, il lancio ufficiale sarà a novembre ma le registrazioni delle puntate abbiamo già iniziato a farle quindi se sei incuriosito e attratto dalla possibilità non esitare a farcelo sapere.
Ah, ovviamente è tutto gratuito!

Alla comunicazione verbale abbiamo pensato bene di integrare quella visiva e scritta grazie a canale YouTube e Blog.
Nello specifico avremo degli Influencer che testeranno i nostri prodotti per poi raccontarli alla massa, questo avverrà sia tramite video sui loro e nostro canale che tramite articoli pubblicati poi all’interno del nostro sito internet, anch’esso in aggiornamento – ma questo avverrà solo a gennaio 2020, dovrai aspettare.

Spero di averTi presentato al meglio la nostra strategia comunicativa dei prossimi mesi e mi farebbe molto piacere potessi dirmi cosa ne pensi, soprattutto vorrei sapere se hai dei profili social in modo da iniziare a seguirTi e sostenerTi anche da li.

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?