Scopri Elmo L12iD

L-12iD è stata progettata appositamente da ELMO per le situazioni di insegnamento nelle scuole ed è la più diffusa nel suo genere.

Facilità d’uso, flessibilità e un design robusto ne hanno fatto la telecamera per documenti più venduta in Germania e in Europa!

Più potente che mai, la L-12iD presenta diapositive, libri e oggetti tridimensionali, portandoli in vita con un ingrandimento fino a 96x. Basta collegarla al proiettore e ed è pronta in pochi secondi – con o senza PC.

Inoltre, la L-12iD supporta dispositivi UVC (USB Video Class) per una facile integrazione con altre tecnologie di presentazione, come le lavagne interattive. Le possibilità sono pressoché infinite. Inoltre non è adatta solamente per l’insegnamento. Anche le aziende le includono nelle loro presentazioni.

La caratteristica unica di L-12iD è il suo comando intuitivo: è sufficiente allacciare l’ELMO alla corrente e a un proiettore, accenderla e si può cominciare immediatamente.

Ingrandisci ciò che serve

Le possibilità di ingrandimento della L-12iD sono enormi. Zoom ottico 12X e zoom digitale 8X garantiscono un ingrandimento fino a 96X. In questo modo otterrete un’immagine nitida, in cui è possibile visualizzare anche i minimi dettagli.Le possibilità di ingrandimento della L-12iD sono enormi. Zoom ottico 12X e zoom digitale 8X garantiscono un ingrandimento fino a 96X. In questo modo otterrete un’immagine nitida, in cui è possibile visualizzare anche i minimi dettagli.

​Collega la document camera al microscopio

La L-12iD è perfetta per ambiti scientifici. È possibile rappresentare perfettamente gli esperimenti. Con l’adattatore opzionale, l’intera classe potrà guardare attraverso il vostro microscopio.

​Flessibilità d’utilizzo

L-12iD è in grado di registrare immagini di alta qualità da qualsiasi direzione. Il robusto braccio della telecamera può essere ruotato in modo continuo fino a 300°.

​Mantieni tutto sotto controllo

Con l’esclusivo telecomando è possibile controllare le funzioni della telecamera per documenti fino a una distanza di 7 metri.

Archivia in maniera semplice

Le immagini (jpg) e i file video con audio (mpeg4) possono essere memorizzati su una chiavetta USB o su una scheda SD, salvati per il futuro ed essere anche riprodotti. Utilizzate in alternativa l’ELMO Interactive Toolbox Software per salvare direttamente i file sul vostro PC.

​Possibilità di interazione attraverso la tavoletta grafica CRA-1

Combinate la L-12iD con il nostro tablet CRA-1 o la Pen CRB-1. In questo modo sarete in grado di aggiungere didascalie alle immagini dal vivo, evidenziare sezioni e utilizzare in un istante le funzioni interattive della lavagna. L’Interactive Communication Box CRI-1 permette inoltre la connessione senza fili con vari dispositivi informatici.

Scopri la promo attualmente in corso, [email protected]

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?