23/01/2020

La videoproiezione e le diverse sorgenti luminose

Intervista a Roberto Bocchi, Channel Sales Manager Italia per Optoma

Optoma è uno dei più grossi produttori mondali di videoproiettori e accessori per la videoproiezione, esiste da oltre 12 anni con filiali in tutto il Mondo.

Roberto ci racconta un po’ di come Optoma lavora nel settore educational e di come vede lui la digitalizzazione all’interno delle nostre aule, soprattutto in confronto con quanto succede nel Nord Europa.

In maniera molto semplice e concisa, Roberto chiarisce la differenza tra le varie tecnologie di videoproiezione portandoci a parlare non tanto in termini di “lampada e non lampada” piuttosto di “sorgenti luminose distinte”.

Infine, ricordiamo di quanto sia importante poter toccar con mano i prodotti e magari paragonarli tra loro; in questo Optoma e Synergie sono completamente disponibili a venirvi a trovare e portarvi la macchina in dimostrazione.

In chiusura, ricordiamo che Optoma sarà presenta ad ISE e qui  trovate il codice gratuito per la registrazione alla fiera.

***************************************************************************************

Per restare aggiornato sui prossimi approfondimenti, ricordati di iscriverti al nostro canale e seguirci sui social

FaceBook

Instagram

Linkedin

 

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?