Cristiano+Malgioglio%2C+cosa+si+cela+in+realt%C3%A0+dietro+la+scelta+del+ciuffo+bianco%3A+difficile+immaginarlo
synergieit
/curiosita/cristiano-malgioglio-cosa-si-cela-in-realta-dietro-la-scelta-del-ciuffo-bianco-difficile-immaginarlo-353/amp/
Categories: Curiositá

Cristiano Malgioglio, cosa si cela in realtà dietro la scelta del ciuffo bianco: difficile immaginarlo

Cristiano Malgioglio ha svelato perché sfoggia da tempo il ciuffo bianco: dietro si nasconde un motivo del tutto inaspettato.
Cristiano Malgioglio è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore, insieme a Nino Frassica e Bianca Balti, della seconda serata del Festival di Sanremo. In un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha svelato che il look che proporrà per il debutto sarà un omaggio a Raffaella Carrà che gli diceva di non cambiare mai e di essere sempre colorato: “Sosteneva che quando arrivo io la televisione cambia colore”.
Cristiano Malgioglio, cosa si cela in realtà dietro la scelta del ciuffo bianco: difficile immaginarlo (synergie.it)
Carlo Conti gli ha chiesto di essere libero sul palco e lui ha intenzione di seguire il suo consiglio e, come ha sempre fatto, sarà se stesso. A quanto pare, per calmare l’ansia prepara dolci e torte: “Tutti si stanno preparando facendo cure dimagranti, io invece, in preda all’ansia faccio il contrario, mangio”. Malgioglio arriverà a Sanremo e ovviamente sfoggerà il suo iconico ciuffo bianco, ma non tutti sanno che dietro la scelta di portarlo, si nasconde una inaspettata verità.

Cristiano Malgioglio, perché ha il ciuffo bianco: il cantante svela la verità

Oggi Cristiano Malgioglio è uno dei cantautori più amati e ascoltati del panorama musicale, oltre ad essere uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana. È famoso per la sua schietta ed esuberante personalità e per le sue canzoni che diventano sempre dei tormentoni, come Mi sono innamorato di mio marito o la hit invernale Rosa tormento. Ma il cantante si fa notare anche per il suo insolito ciuffo bianco.

Cristiano Malgioglio, perché ha il ciuffo bianco: il cantante svela la verità (Foto Ansa) synergie.it

Ad oggi, infatti, è uno dei segni distintivi del suo stile appariscente. Ma a quanto pare non è stata una sua scelta, ma è frutto di un errore fatto con la tinta, come lui stesso ha raccontato in una vecchia intervista rilasciata a Gente: “Avevo la tinta in testa e volevo fare la parte davanti più scura, ma ho sbagliato e ho messo un decolorante. Quando mi sono risciacquato, mi è preso un colpo e mi sono messo ad urlare”.

Malgioglio aveva intenzione di fare la parte davanti più scura, ma ha sbagliato le dosi con il decolorante. Quando si è reso conto dell’errore, era ormai troppo tardi. Alla fine, però, dopo aver parlato con Sophia Loren che l’ha tranquillizzato e gli ha detto che gli avrebbe portato fortuna, ha deciso di tenerlo: “Ero quasi disperato, fino a quando Sophia Loren mi disse ‘guai a toglierlo, sarà la tua grande fortuna’. L’ho presa alla lettera e aveva ragione”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

INPS, le famiglie con un disabile hanno diritto a questa cifra alla sua morte

INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…

11 mesi ago

Sai che puoi attivare il cashback sulla tua Postepay? Come ritrovarti soldi extra

Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…

11 mesi ago

TikTok pesantemente multato: cosa fa ai minori che lo utilizzano, la scoperta

TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…

11 mesi ago

Occhio a questa nuova truffa se emetti fattura: modifica IBAN, ti fregano così

Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…

11 mesi ago

Se non vuoi beccarti milioni e milioni di germi non toccare mai queste cose al supermercato

Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…

11 mesi ago

Cosa succede se ho una cartella esattoriale ma non i soldi per pagarla?

Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…

11 mesi ago