06/04/2020

Synergie Academy: primi passi nella formazione online

Synergie si sta attivando anche in nuove modalità per continuare ad informare e aggiornare sui nostri prodotti e le nostre soluzioni per la comunicazione visiva nel business e nell’education.

Abbiamo già iniziato arricchendo il nostro Blog di interessanti articoli, di seguito ti ripropongo gli ultimi pubblicati:

Poi c’è la nostra WebRadio, dalla quale potrai ascoltare interessanti opinioni ed esperienze direttamente dagli esperti del settore e da altri installatori/dealer come Te.

La nostra intenzione è quella di offrire un valido supporto anche alla formazione professionale in questo periodo in cui la normale operatività è per forza di cose rallentata e si è di certo modificata.

Oggi nasce in via ufficiale la nostra Synergie Academy: da qui iniziamo a muovere i nostri primi passi nell’ ambito della formazione online e ci auguriamo che possa essere utile e interessante anche per te.

Iniziamo proponendo un corso di formazione che riteniamo possa essere strategico proprio e soprattutto in questo particolare periodo storico che ci costringe a casa e ci invita a sfruttare al meglio proprio la comunicazione online.

E’ utile scegliere il giusto canale di comunicazione e redigere un efficace piano editoriale in modo da riuscire a intercettare anche nuovi clienti sul web e mantenere una relazione più empatica con chi invece già ha deciso di affidarsi a te e alla tua azienda.

Abbiamo pensato quindi a una formazione dedicata agli operatori inerente:

La comunicazione digitale: strategie e tattiche per raggiungere il proprio pubblico online

La formazione è strutturata in 4 moduli + 1 introduttivo e gratuito.

Ti invito a seguire sicuramente il primo e in seguito valutare con quale proseguire, potrai infatti scegliere di frequentare sia moduli singoli che tutti quanti; in questo caso, ovviamente, il costo sarà scontato.

MODULO ZERO INTRODUTTIVO E GRATUITO:  VISIBILITA’ ONLINE, DA DOVE PARTIRE

MARTEDI 14.04 H 16-18

Il digitale, soprattutto al tempo del coronavirus, è diventata una priorità per tutti: per restare in contatto con i clienti, per trovarne altri, per comunicare le proprie attività. Ma quali sono i canali e le strategie giuste per esserci? Quali gli errori più comuni? Quali le opportunità?

Se sei interessato e curioso di conoscere i prossimi moduli e il costo, non esitare a scriverci una mail a marketing@synergie.it