30/01/2020

Il monitor interattivo rappresenta il giusto compromesso

Intervista a Claudio Emiliani, titolare del Gruppo Emiliani di Ravenna

Il Gruppo Emiliani di Ravenna è una realtà consolidata ormai dal 1967 e che ha dimostrato di essere riuscita a evolversi con i cambiamenti del mercato IT; infatti, da sempre si occupa di tecnologia da proporre all’interno di scuole e aziende ma ovviamente col tempo l’offerta dei prodotti si è modificata per rispondere alle mutevoli esigenze del mercato.

Claudio ci racconta del come si sta passando a sostituire le lavagne interattive coi monitor interattivi e del perché la tendenza, a suo avviso, sarò sempre più questa.

Chiaramente ci parla di quelli che sono a suo avviso i vantaggi e i limiti delle due soluzioni, parlando anche di videoproiezione senza lampada.

Assieme a Claudio si affronta anche la tematica delle installazioni oltre che della formazione, quindi di tutto il post vendita che diventa sempre più una risorsa fondamentale per garantire il top del servizio alla propria clientela.

Trattiamo anche il tema delle installazioni congressuali e del digital signage, spiegando di cosa si tratta e come viene declinato dal Gruppo Emiliani.

Se sei di Ravenna e provincia e vuoi approfondire, visita il sito www.gruppoemiliani.it

***************************************************************************************

Per restare aggiornato sui prossimi approfondimenti, ricordati di iscriverti al nostro canale e seguirci sui social

FaceBook

Instagram

Linkedin

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?