Synergie

Synergie opera dal 1993 nel campo della distribuzione a livello nazionale di strumenti audiovisivi e video professionali dedicati alla comunicazione e presentazione aziendale.

La sede, sviluppata su un'area di circa 1000 mq, dispone di ampi spazi dedicati ad uffici, magazzino e show-room in grado di ospitare le soluzioni proposte dimostrate al meglio delle loro prestazioni.
Grande attenzione è riservata alla selezione dei prodotti e dei marchi rappresentati per continuare e incrementare la tradizione e l'immagine altamente professionale di Synergie.

Synergie progetta, vende e installa sistemi audiovisivi professionali e di videoconferenza. Propone una gamma completa di videoproiettori, con tecnologia DLP e LCD, monitors al plasma, staffe e supporti per installazione, visualpresenter multimediali (document camera).

Sistemi di videoconferenza, in versione rollabout o portatili con sistema multiconferenza (MCU o multiplo) integrato o esterno, per il collegamento contemporaneo di più siti. Inoltre, sono disponibili schermi di proiezione in diverse versioni: motorizzati, manuali, con cavalletto, fissi con cornice o con struttura autoportante, ed in più i nuovissimi schermi olografici.