Synergie distribuisce, in bundle con Hitachi StarBoard, il NetSupport School

Synergie è lieta di annunciare che recentemente è stato siglato un accordo di distribuzione per il software di gestione classe NetSupport School, leader di mercato, in bundle con le soluzioni interattive Hitachi StarBoard.

NetSupport School è la soluzione software in grado di funzionare su tutte le piattaforme, assiste i docenti offrendo un’ampia gamma di funzioni dedicate alla valutazione, al monitoraggio, alla collaborazione e al controllo, per garantire di sfruttare al massimo gli apparecchi TIC.

Rispondendo alle sfide e ai fabbisogni delle aule moderne, NetSupport School offre la possibilità di inviare il contenuto della lezione, controllare simultaneamente tutti i PC e favorire il lavoro di gruppo, incoraggiando l’attenzione degli studenti.
Non ci sono extra nascosti: tutte le funzionalità sono incluse come standard, compresi i moduli dedicati per l’Insegnante, l’Assistente e il Tecnico.

Il software per aule didattiche NetSupport è stato studiato per funzionare perfettamente su reti con e senza fili , con desktop, laptop o tablet e può essere utilizzato in ambienti PC di tipo tradizionale, thin client o virtualizzati.

DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE IN BUNDLE CON SOLUZIONI INTERATTIVE HITACHI!
Richiedi il Tuo prezzo a: [email protected]

Guarda il video!

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?