Synergie @ Didacta 2018

Synergie è ormai da anni impegnata in prima linea nel mercato educational, abbiamo costruito un’esperienza solida in quest’ambito.

Abbiamo confermato la ns presenza all’edizione 2019 già alla conclusione di Didacta 2018 perché reputiamo di fondamentale importanza dimostrare in maniera esplicita quale sia appunto il nostro impegno all’interno del mondo scolastico.

Il nostro interesse e’ prima di tutto comprendere le reali necessità di studenti e insegnanti che sono poi gli utilizzatori delle tecnologie da noi proposte e non c’è migliore occasione di una fiera per confrontarsi e apprendere.

I ns partner sono brand conosciuti a livello mondiale come professionisti del mondo scuola: StarBoard, Elmo, Casio, Optoma, Nec, Epson, Dremel Bosch, EZ-Robot e Funtronic.

All’interno del nostro stand saranno presentate alcune interessanti novità tecnologiche in particolare legate al mondo della robotica e del coding, delle stampa 3D e della particolare applicazione del gioco educativo e interattivo a terra.

Verranno organizzati workshop e dimostrazioni durante tutte le giornate, in ciclo continuo e ovviamente andremmo a personalizzare la dimostrazione in base alle specifiche esigenze.

Vieni a trovarci o entra in contatto con noi: [email protected]

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?