Sharp & Synergie siglano nuovo accordo distributivo per il canale Educational

17 Maggio 2016 – E’ recente l’accordo siglato tra Sharp e Synergie per la distribuzione dei monitor interattivi “Big Pad” all’interno del mercato Educational.

Sharp è un’ azienda leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di tecnologia LCD e solare.

Il principio che guida Sharp è “Onestà e Creatività“, insieme all’obbiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone grazie a tecnologie all’avanguardia.
A partire dal 1968, anno in cui fu fondata ad Amburgo Sharp Electronics (Europa) GmbH, Sharp ha progressivamente espanso la propria attività commerciale in Europa.

La vasta gamma di prodotti spazia dall’elettronica di consumo al settore del bianco, dai sistemi di informazione digitale ai cellulari fino ai moduli ed alle celle solari.

Sharp, grazie alla qualità e affidabilità dei propri monitor interattivi, decide di focalizzarsi in particolare sul mercato educational ed ecco perché sceglie di affidarsi a Synergie, distributore a valore aggiunto altamente specializzato nel canale Educational e in grado di supportare le scuole per qualsiasi esigenza.

Il portfolio Sharp relativo alle soluzioni interattive per la didattica è vasto e completo: troviamo monitor multi-touch da 60-65-70-80 pollici oltre che i formati desk da 20-24, tecnologia infrarossi o capacitiva, completi di software e applicativi dedicati al mondo educational.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Education Sharp offerte tramite Synergie contattare [email protected] o visitare il sito www.synergie.it

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?