Pavimento interattivo FUNTRONIC

Funtronic è uno strumento interattivo innovativo dedicato alla formazione e utilizzato come metodo di insegnamento.

E’ uno spazio su cui i bambini possono muoversi liberamente ed interagire con il gioco o diventare protagonisti attivi durante la lezione in classe, divertendosi e apprendendo in piena libertà.

Il movimento del bambino viene rilevato grazie a dei sensori di movimento, i dati vengono poi elaborati dal computer e proiettati sul pavimento con il proiettore.

L’interattività è la connotazione principale di questa tecnologia, capace di contenere moltissime attività diverse, divertenti e stimolanti, didattiche e inclusive.
Ci si può giocare sopra, si può camminare sull’ acqua, schiacciare le foglie autunnali, catturare i pesci prima degli orsi, rispondere a domande in inglese e francese fino al livello B1, di coding, di educazione stradale, e molto altro.

Applicazioni: Funtronic Fun, Funtronic Edu e Funtronic Med includono pacchetti di giochi educativi e attività

Gli scenari delle lezioni sono effettuate in cooperazione con insegnanti esperti di didattica e istituzioni scolastiche.
Queste risorse sono costantemente sviluppate e adattate alle varie esigenze didattiche.
Uno dei vantaggi del pavimento interattivo Funtronic Floor è che ha una straordinaria facilità d’uso: solo con un telecomando.

L’immagine chiara del menu, consente all’ utente di scegliere facilmente l’applicazione che desidera ed iniziare velocemente a lavorare.
I programmi sono divisi in tre gruppi: imparare, giocare e divertirsi.
Ogni dispositivo è collegato alla rete internet, grazie alla quale l’utente ha accesso illimitato a ulteriori pacchetti di applicazioni, senza dovere collegarsi a nessun altro dispositivo.

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?