La gamma LIM StarBoard si amplia

Scopri la nuova gamma di LIM StarBoard

Il marchio StarBoard è ormai da oltre 10 anni sul mercato italiano ed è sinonimo di qualità e affidabilità.

Nel corso degli anni sono state presentate diverse linee di prodotto proprio perché la Ricerca e Sviluppo StarBoard non si fermano mai e lavorano continuamente per studiare e capire le necessità del mercato e proporre sempre soluzioni che possano rispondere alle esigenze, siano esse di carattere tecnico che economiche.

Quest’anno viene affiancata alla linea standard nota come FX E2 una seconda linea di prodotto denominata FX E2-Light che andremo a presentare proprio in occasione di Fiera Didacta Italia.

La peculiarità di questa linea di prodotto è sicuramente la forte competitività economica; infatti le LIM della serie Light sono della fascia entry level pur mantenendo qualità e caratteristiche particolari legate al brand StarBoard.

Nello specifico il software educational dato a corredo e con installazioni illimitate rimane sempre StarBoard; la tecnologia non varia e si mantiene quella a infrarossi con 10 tocchi in simultanea.

Di diverso abbiamo la cornice, che diventa bianca e alla quale vengono tolte le barre laterali di accesso rapido ai comandi.

Oltre a ciò, la garanzia inclusa è di 3 anni ma con una piccola fee addizionale si può facilmente arrivare ai classici 5 anni.

La linea standard E2 ha tre formati: 79, 81 e 89.
La nuova linea entry level E2-L ad oggi presenta due formati: 79 e 83.

Per info scrivi a [email protected]

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?