Da Hitachi StarBoard a StarBoard

Da oltre 15 anni al servizio della didattica!

Vi comunichiamo un importante cambiamento nella strategia di vendita delle LIM Hitachi StarBoard.

Hitachi Solutions Ltd, fornitore leader di Lavagne Interattive Multimediali commercializzate e note sotto il brand StarBoard, ha ceduto il proprio ramo di azienda ad iBoard Technology Co. Ltd che da sempre è stato il produttore delle soluzioni Hitachi StarBoard.

Di fatto cosa cambia? Praticamente nulla, semplicemente Hitachi Solutions ha deciso di non rimarchiare più le proprio LIM che però continueranno ad essere prodotte e sviluppate dalla stessa azienda di prima.
Sulla LIM non troveremo più il logo Hitachi ma solo StarBoard.

Del resto il cuore di una LIM è proprio il software che viene dato in dotazione con la stessa lavagna e chi negli anni ha scelto Hitachi StarBoard lo ha fatto per la ricchezza del software didattico dato in dotazione gratuitamente e con illimitate possibilità di installazioni.

La garanzia e il servizio di assistenza delle LIM Hitachi StarBoard che sono già installate e quelle ancora disponibili rimane la stessa, ossia 3 o 5 anni a seconda che venga fatta la registrazione on line.
Anche per la nuova gamma di LIM StarBoard non ci saranno variazioni a livello di assistenza: la modalità del servizio e l’ interfaccia tecnica non variano.

Synergie rimane il distributore nazionale ed esclusivo delle soluzioni StarBoard e tra l’altro anche il nostro interlocutore europeo non è cambiato; infatti si è trattata di un’ acquisizione quindi non solo i prodotti sono rimasti i medesimi ma anche le persone, punto da non sottovalutare e che ci ha tranquillizzati parecchio.

Inoltre, sono state apportate delle significanti migliorie di prodotto:

  • la superficie della LIM è ora magnetica e scrivibile con pennarelli ad acqua
  • i tocchi in simultanea diventano 6 anzichè 3
  • si aggiunge un nuovo formato, ossia una 81 pollici wide
  • si aggiungono alla roadmap nuove tipologie di prodotti interattivi (a breve)
  • la garanzia si estende di default a 5 anni senza necessità di registrazione on line

In allegato trovate un documento ufficiale StarBoard indirizzato ai partner italiani.

Purtroppo siamo consapevoli che la concorrenza molto probabilmente userà questa informazione per creare turbative e difficoltà commerciali ma sappiate che oltre alla documentazione di cui sopra siamo in grado di fornirvi qualsiasi altra dichiarazione che possa essere necessaria, basta parlarne.

Di certo possiamo dire che la LIM è solo migliorata, sono in arrivo interessanti sviluppi sia in ambito hardware che software quindi riteniamo che questo cambio di strategia possa portare solo nuovi vantaggi e interessanti opportunità.

Le LIM sono già disponibili qui in sede nel nostro show-room e chi volesse venire a testare con mano la qualità del prodotto deve solo chiamarci e saremo ben felici di fissare un incontro.

La disponibilità delle nuove LIM StarBoard serie E2 è attesa nella prima settimana di giugno.

Leggi la brochure della nuova serie StarBoard FX-E2!

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?