Arredi e accessori scolastici

Una cl@sse multimediale che sia un vero ambiente digitale non è fatta solo di tecnologia ma viene completata da una serie di accessori e soprattutto di arredi che possano permettere lo sviluppo di una reale didattica innovativa.

Synergie è distributore a valore aggiunto non solo perché Ti offre le migliori tecnologie ad oggi sul mercato, ma anche perché Ti offre un insieme di soluzioni che rispondono alle esigenze scolastiche nel loro complesso e nella loro varietà.

A catalogo potrai trovare quindi non solo LIM, proiettori interattivi e monitor multi-touch ma anche una vasta gamma di accessori e arredo scolastico studiato ad hoc per la sicurezza di studenti e insegnanti.

Considerando la vastità della scelta, l’ideale sarebbe studiare assieme a Te la soluzione migliore da proporre alla scuola in modo da soddisfarne le esigenze.

A breve aggiorneremo il nostro sito web di tutte le novità ma nel mentre Ti invitiamo a richiedici maggiori informazioni scrivendo a [email protected]

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?